Apple Store Offline: manutenzione o… (Aggiornato)

Da qualche minuto gli Apple Store internazionali sono offline. Non si sa, ad ora, se si tratti di semplice manutenzione o dell’arrivo di novità, come lo sbarco di iPhone su ulteriori mercati, tra cui quello italiano.Quest’ultima possibilità sembrava essere stata smentita ieri alla convention berlinese di TIM, ma alcuni siti, tra cui l’italiano iPhonetribù, l’hanno


Da qualche minuto gli Apple Store internazionali sono offline. Non si sa, ad ora, se si tratti di semplice manutenzione o dell’arrivo di novità, come lo sbarco di iPhone su ulteriori mercati, tra cui quello italiano.

Quest’ultima possibilità sembrava essere stata smentita ieri alla convention berlinese di TIM, ma alcuni siti, tra cui l’italiano iPhonetribù, l’hanno rilanciata con forza, indicando proprio le ore 11.00 di oggi come il momento caldo per l’annuncio.

Ma le parole sono “cose d’aria” e non possiamo fare altro che attendere il ritorno online degli Store.

Stay tuned!

Aggiornamento 11:40

Gli Apple Store sono tornati online senza novità di sorta. Almeno per questo aspetto non si registrano variazioni su quanto detto fino a ieri, a meno di novità in arrivo da Berlino dove la (a questo punto fantomatica) reprise della convention di TIM dovrebbe essere in corso…

[Grazie per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma