iPhone è il quarto telefono più venduto negli Usa

MobileTechNews ha pubblicato le sue proiezioni riguardanti i cellulari più venduti negli Stati Uniti nel terzo trimestre del 2007. iPhone, come prevedibile, è risultato il telefono più venduto in assoluto per il carrier AT&T, rappresentando il 13% dei telefoni venduti dall’operatore. Secondo le proiezioni, nel trimestre sono stati venduti 1,325 milioni di telefoni della Mela.Nel


MobileTechNews ha pubblicato le sue proiezioni riguardanti i cellulari più venduti negli Stati Uniti nel terzo trimestre del 2007. iPhone, come prevedibile, è risultato il telefono più venduto in assoluto per il carrier AT&T, rappresentando il 13% dei telefoni venduti dall’operatore. Secondo le proiezioni, nel trimestre sono stati venduti 1,325 milioni di telefoni della Mela.

Nel complesso iPhone risulta il quarto telefono più venduto negli USA e, analizzando la curva di crescita, potrebbe diventare il primo telefono in assoluto in tre o sei mesi.

Il dato più interessante riguarda però la tipologia di pubblico: iPhone, infatti, ha la sua percentuale più ampia di acquirenti nella fascia tra i 20 e i 30 anni, ma anche un consistente 25% di utenti tra i 50 e i 60 anni. Gli acquirenti risultano molto soddisfatti in merito a design e funzionalità, leggermente meno per affidabilità, autonomia, documentazione e supporto.

Attualmente il telefono più venduto rimane il RAZR V3, ma il prodotto sembra iniziare a perdere appeal rispetto alla concorrenza.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili