Rilasciato il software di sblocco per iPhone

Come riportato da Engadget, che ha prodotto anche il video che vedete qui sopra, è partita la commercializzazione del software per lo sblocco di iPhone. iPhoneSIMFree, questo il nome, permette l’utilizzo di iPhone non solo con le schede AT&T, ma con qualsiasi SIM di qualsiasi operatore. Il prezzo è piuttosto elevato, 99$, e permette di

Come riportato da Engadget, che ha prodotto anche il video che vedete qui sopra, è partita la commercializzazione del software per lo sblocco di iPhone.
iPhoneSIMFree, questo il nome, permette l’utilizzo di iPhone non solo con le schede AT&T, ma con qualsiasi SIM di qualsiasi operatore. Il prezzo è piuttosto elevato, 99$, e permette di sbloccare un solo iPhone: gli sviluppatori, in più, non garantiscono il funzionamento dello sblocco con i futuri aggiornamenti software rilasciati da Apple.

Dunque una certezza, iPhone si può sbloccare, ma tanti punti oscuri, non ultime le possibili conseguenze legali e le azioni che potranno intraprendere Apple e AT&T.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,