My first Mac: il sito per gli switcher

My first mac è un portale concepito per aiutare tutti i nuovi utenti Mac, e per tutti coloro i quali hanno intenzione di cambiare piattaforma.Il sito è ricco di articoli, consigli e suggerimenti volti a chiarire le idee a chi non sa quale mac e quali accessori comprare, a chi non conosce la differenza tra


My first mac è un portale concepito per aiutare tutti i nuovi utenti Mac, e per tutti coloro i quali hanno intenzione di cambiare piattaforma.

Il sito è ricco di articoli, consigli e suggerimenti volti a chiarire le idee a chi non sa quale mac e quali accessori comprare, a chi non conosce la differenza tra Windows e Mac, e chi ha dei dubbi sulla loro interattività.

Ci sono davvero tantissimi argomenti, trattati in maniera veramente approfondita (ma in inglese), e nonostante sia dedicato agli switcher, ci sentiamo di consigliarlo anche agli utenti più “consumati” perchè potrebbero trovare consigli comunque utili ed interessanti!

[digg]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,