Ragazzo? Un frullato di iPhone per favore…

Dopo iPod (e numerosi altri prodotti, tra cui una videocamera e una palla da baseball), Blendtec continua la promozione dei suoi potentissimi frullatori Total Blender frullando nientemeno che lo smartphone più in vista del momento, iPhone. Come abbiamo già avuto modo di dire in passato, questa è una pratica discutibile (e pericolosa) ma, trattandosi di

Dopo iPod (e numerosi altri prodotti, tra cui una videocamera e una palla da baseball), Blendtec continua la promozione dei suoi potentissimi frullatori Total Blender frullando nientemeno che lo smartphone più in vista del momento, iPhone.

Come abbiamo già avuto modo di dire in passato, questa è una pratica discutibile (e pericolosa) ma, trattandosi di promozione, è almeno un gradino sopra a quei ragazzotti che distruggono tutti i nuovi prodotti tecnologici che gli capitano tra le mani per il puro divertimento di farsi vedere su YouTube.

Inutile invitare i nostri lettori a non ripetere l’operazione a casa: oltre al fatto che iPhone qui da noi non c’è ancora, non crediamo di avere lettori con un QI così basso…

[mobile|blog]

Ti potrebbe interessare