Digitare su iPhone: un video spiega come

Come si può digitare velocemente senza errori in una tastiera virtuale così piccola come quella di iPhone?La domanda ce la siamo posta in molti, e le recensioni che abbiamo visto finora non sono state esaustive, limitandosi a promuovere il sistema di input adottato dagli ingegneri di Cupertino.Ora un nuovo video pubblicato sul sito Apple permette


Come si può digitare velocemente senza errori in una tastiera virtuale così piccola come quella di iPhone?

La domanda ce la siamo posta in molti, e le recensioni che abbiamo visto finora non sono state esaustive, limitandosi a promuovere il sistema di input adottato dagli ingegneri di Cupertino.

Ora un nuovo video pubblicato sul sito Apple permette di capire meglio quali siano i trucchi adottati e fornisce alcuni utili consigli per una digitazione più efficiente.

iPhone tratta i tocchi che si fanno sul display in maniera intelligente, ovvero si adatta agli errori che è possibile commettere grazie al dizionario integrato e ingrandisce automaticamente l’area sensibile relativa alla lettera successiva che presume l’utente stia per toccare.

E’ proprio vero che i piccoli accorgimenti, che a volte richiedono tuttavia uno studio approfondito, spesso sono quelli che fanno la differenza…

[Grazie a Giorgio per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,