Trova le 10 piccole differenze…

Perdonatemi la penosa battuta enigmistica del titolo, ma è la prima cosa che viene in mente confrontando, nell’immagine sopra, l’ormai nota GUI del rilasciando iPhone e quella del nuovo software per smartphone presentato da Sun Microsystems alla JavaOne Developer Conference di San Francisco.Il sistema operativo in questione è, ovviamente, basato su Java e rappresenta una


Perdonatemi la penosa battuta enigmistica del titolo, ma è la prima cosa che viene in mente confrontando, nell’immagine sopra, l’ormai nota GUI del rilasciando iPhone e quella del nuovo software per smartphone presentato da Sun Microsystems alla JavaOne Developer Conference di San Francisco.

Il sistema operativo in questione è, ovviamente, basato su Java e rappresenta una prima alpha del prodotto che Sun intende lanciare sul mercato della telefonia mobile entro la fine del 2008.

Sembra proprio che, tra design e software tutti vogliano cavalcare l’onda del nuovo telefonino della mela, contribuendo, in fondo, a fare di iPhone un fenomeno commerciale ancora prima della sua uscita.

Dimenticavo un dettaglio: come estremo omaggio alla fantasia, l’OS di Sun è stato battezzato jPhone

[Da RoughlyDrafted Magazine]

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili