Ancora incerta la scelta per il provider europeo dell’ iPhone

Una notizia apparsa su Thinksecret riporta che sia Orange che Vodafone continuano a corteggiare Apple per convincere Steve Jobs di essere il miglior provider per l’iPhone in vista del suo lancio in Europa. Thinksecret cita fonti che sostengono che Apple sceglierà di vendere l’iPhone in Europa attraverso una partnership con un provider unico; Vodafone sembrerebbe

Una notizia apparsa su Thinksecret riporta che sia Orange che Vodafone continuano a corteggiare Apple per convincere Steve Jobs di essere il miglior provider per l’iPhone in vista del suo lancio in Europa.
Thinksecret cita fonti che sostengono che Apple sceglierà di vendere l’iPhone in Europa attraverso una partnership con un provider unico; Vodafone sembrerebbe essere la scelta naturale, poichè ha una presenza maggiore nella regione.

Apple annuncerà la scelta del provider europeo per il suo telefono non più tardi di Settembre, anche se appare probabile che la scelta possa essere rivelata anche prima dell’estate. L’iPhone dovrebbe arrivare poi sugli scaffali dei mercati europei prescelti entro il prossimo Natale.

[via Thinksecret]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,