iPad mini con scocca in alluminio brunito come iPhone 5 ?


Il sito UkrainianiPhone ha pubblicato quattro foto che dovrebbero ritrarre alcuni componenti del nuovo iPad mini. La fonte sostiene di aver visitato una fabbrica asiatica dove avrebbe ottenuto questi componenti che comprendono una scocca posteriore, due pannelli LCD ed un pannello frontale con cornice bianca.

Dopo aver visto diversi mockup dell’iPad mini, realizzati probabilmente con altri componenti, per la prima volta viene fotografata una scocca in alluminio nera, con una finitura brunita simile a quella del nuovo iPhone 5, che molto probabilmente verrà abbinata alla cornice frontale nera, mentre il pannello frontale bianco potrebbe essere abbinato esclusivamente ad una scocca in alluminio bianco.

L’immagine dell’interno della scocca mostra il vassoio per la SIM (3), le bande in plastica che coprono le antenne per la connettività 3G o 4G (2), il connettore per il jack delle cuffie (1) e la porta per il nuovo connettore Lightning (4).

Secondo le ultime indiscrezioni la produzione del piccolo iPad mini sarebbe già stata avviata negli stabilimenti Foxconn in Brasile, mentre l’evento di presentazione sarebbe programmato per metà ottobre.

iPad mini nero
iPad mini nero
iPad mini nero
iPad mini nero

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti