iPad mini: evento di presentazione a metà ottobre ?

Philip Elmer-DeWitt di Fortune ha ricevuto un’indiscrezione sul prossimo iPad mini da un anonimo investitore che sostiene di aver raccolto l’informazione da diverse fonti.La fonte sostiene che gli inviti per l’evento di presentazione del nuovo iPad mini verranno inviati alla stampa il 10 ottobre. Considerando che Apple solitamente spedisce gli inviti alla stampa una settimana


Philip Elmer-DeWitt di Fortune ha ricevuto un’indiscrezione sul prossimo iPad mini da un anonimo investitore che sostiene di aver raccolto l’informazione da diverse fonti.

La fonte sostiene che gli inviti per l’evento di presentazione del nuovo iPad mini verranno inviati alla stampa il 10 ottobre.

Considerando che Apple solitamente spedisce gli inviti alla stampa una settimana prima dell’evento è lecito aspettarsi che l’iPad mini possa essere presentato mercoledì 17 ottobre.

L’avvio delle vendite del piccolo tablet della mela potrebbe avvenire quindi entro la fine del mese anche in Italia, probabilmente in concomitanza con l’imminente inaugurazione dell’Apple Store di Torino nella centralissima via Roma.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche