Xeon quad core pronti al lancio

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una “gaffe” dei webmaster di Apple che, maldestramente avevano mostrato un prodotto “inesistente” agli occhi del pubblico. Non sappiamo se Apple sarà la prima ad avere in anteprima esclusiva una scorta di Xeon quad core, ma ci risulta che Intel renderà disponibili sul mercato questo prodotto solo dopo l’estate.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una “gaffe” dei webmaster di Apple che, maldestramente avevano mostrato un prodotto “inesistente” agli occhi del pubblico.
Non sappiamo se Apple sarà la prima ad avere in anteprima esclusiva una scorta di Xeon quad core, ma ci risulta che Intel renderà disponibili sul mercato questo prodotto solo dopo l’estate.
Nello stesso periodo i prezzi dei prodotti in generale dovrebbero calare sensibilmente, assestando così un duro colpo alla rivale AMD.

I prezzi dei nuovi processori dovrebbero risultare i seguenti:
X5355 (4 Core @ 2.66 GHz) 744$
E5345 (4 Core @ 2.33 GHz) 455$
E5335 (4 Core @ 2.00 GHz) 316%

[dailytech]

Ti potrebbe interessare
L’antennagate divide gli analisti
iPhone

L’antennagate divide gli analisti

Le opinioni degli analisti sono divise dopo la conferenza stampa di venerdì scorso. Shaw Wu di Kaufman commenta che Apple “ha fatto la cosa giusta” offrendo i gusci protettivi, nulla a che vedere con una soluzione netta ma pur sempre una passo nella giusta direzione. Wu ha anche notato che solo una piccola percentuale di