Hello, iPhone!

Durante la notte degli Academy Awards (da noi conosciuta come “la notte degli Oscar”), Apple ha presentato il primo spot per la promozione di iPhone.I pubblicitari di Cupertino hanno rispolverato il celebre motto “Hello!”, già usato in passato per la promozione del primo Macintosh e di iMac.Due le notizie che si possono carpire da questo


Durante la notte degli Academy Awards (da noi conosciuta come “la notte degli Oscar”), Apple ha presentato il primo spot per la promozione di iPhone.

I pubblicitari di Cupertino hanno rispolverato il celebre motto “Hello!”, già usato in passato per la promozione del primo Macintosh e di iMac.

Due le notizie che si possono carpire da questo nuovo spot: giugno è confermato come il mese di uscita del nuovo dispositivo e il logo operatore AT&T prende il posto di quello Cingular (le due aziende si sono recentemente fuse).

Se volete vedere il nuovo spot, anche il versione HD, lo trovate su questa pagina del sito Apple.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,