Permalink il numero 5 del Blogo magazine

Fulgido come la spada di Damocle, ecco a voi il quinto numero di Permalink. Questa volta abbiamo voluto stupirvi con effetti spaziali e potete sfogliare la rivista direttamente dalla pagina web.I principali argomenti tecnologici di questo mese: bucanieri gay che amoreggiano nella baia di Boston, Pirate Bay e l’etica dello scaricatore moderno, chip a radiofrequenza,

Fulgido come la spada di Damocle, ecco a voi il quinto numero di Permalink. Questa volta abbiamo voluto stupirvi con effetti spaziali e potete sfogliare la rivista direttamente dalla pagina web.

I principali argomenti tecnologici di questo mese: bucanieri gay che amoreggiano nella baia di Boston, Pirate Bay e l’etica dello scaricatore moderno, chip a radiofrequenza, questi sconosciuti (con intervista all’esimio Leandro “Leeander” Agrò di Idearium) e Stumble Upon, il telecomando del nuovo web sociale.

La redazione di Permalink vi augura sereni momenti di lettura, a risentirci il mese prossimo per un fantastico numero a tema.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,