Campagna anti-Vista negli Apple Store

Come anticipava AppleInsider qualche giorno fa, Apple ha avviato nei suoi store ufficiali una campagna negativa nei confronti di Vista. Con il nuovo slogan “Go Beyond Vista… It’s time to get a Mac” sembra che Apple abbia decorato i poster dei punti vendita e le magliette dei rivenditori. La prova nelle due immagini che vedrete

Come anticipava AppleInsider qualche giorno fa, Apple ha avviato nei suoi store ufficiali una campagna negativa nei confronti di Vista. Con il nuovo slogan “Go Beyond Vista… It’s time to get a Mac” sembra che Apple abbia decorato i poster dei punti vendita e le magliette dei rivenditori. La prova nelle due immagini che vedrete dopo il salto, che arrivano dalla gallery dedicata all’inaugurazione dell’Apple Store di Bentall Center.

Sempre secondo Apple Insider il personale della Mela sarebbe stato esplicitamente istruito sugli svantaggi di Vista rispetto a Mac Os, per rendere semplice e immediata la possibilità di convincere nuovi switcher. Lo stesso slogan, nel frattempo, è stato ricevuto da diversi utenti attraverso email promozionali. Intanto la campagna “Wow”, di Microsoft, è presente ovunque, anche qui in Italia, ovviamente.



Ti potrebbe interessare
iPad Pro 2021 (11″, Wi-Fi + Cellular, 2TB), sconto -9% su Amazon
iPhone

iPad Pro 2021 (11″, Wi-Fi + Cellular, 2TB), sconto -9% su Amazon

L’iPad Pro 11″ di 3ª generazione, Wi-Fi+Cellular da 2TB super carrozzato in colore argento è disponibile a un super prezzo: 2.075€ invece di 2.279€ o a rate a 415€ al mese. Si tratta di uno sconto del 9% rispetto al prezzo di listino.Acquista iPad Pro 11″ di 3ª gen. (11″, Wi-Fi + Cellular, 2TB) a