LG pronta a muovere contro Apple

Vi avevamo già parlato della presunta somiglianza tra Apple iPhone e il KE850 “Prada” della LG. I cugini di mobile|blog.it ci fanno notare che “Woo-Young Kwak, una delle teste pensanti in LG, non ha usato mezzi termini nel definire l’iPhone di Apple una perfetta copia del proprio prodotto. Il design – a suo dire –


Vi avevamo già parlato della presunta somiglianza tra Apple iPhone e il KE850 “Prada” della LG.
I cugini di mobile|blog.it ci fanno notare che “Woo-Young Kwak, una delle teste pensanti in LG, non ha usato mezzi termini nel definire l’iPhone di Apple una perfetta copia del proprio prodotto. Il design – a suo dire – è stato rubato dopo la sua pubblicazione all’iF Design Award dello scorso anno.”

Sembra dunque che LG passerà alle vie legali, contestando ad Apple il design del suo iPhone.

Per quanto il punto di vista di LG appaia legittimo (il KE850 è uscito prima di iPhone), rimane un dubbio: perchè tanto accanimento contro Cupertino e nessun riferimento a Meizu M8, che ha decisamente molto in comune con il telefonino con la mela?

Non sarà, forse, che i produttori del mondo della telefonia temano quanto la peste l’ingresso di Apple nel loro mercato?

Chi vivrà, vedrà…

[Grazie a tutti delle segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili