Tante mele sotto l’albero

Il video che vedete è in “heavy rotation” in questi giorni nei principali Apple Store del mondo. Si tratta della promozione degli acquisti natalizi in tema Apple: come sempre in tema advertising la Mela non delude, e in un solo spot presenta diversi slogan, tutti belli (come “Un regalo che verrà aperto ogni giorno”, riferendosi

Il video che vedete è in “heavy rotation” in questi giorni nei principali Apple Store del mondo. Si tratta della promozione degli acquisti natalizi in tema Apple: come sempre in tema advertising la Mela non delude, e in un solo spot presenta diversi slogan, tutti belli (come “Un regalo che verrà aperto ogni giorno”, riferendosi ai portatili). Beh, se mamma e papà hanno l’email, girate il link di questo post, magari colgono il lieve messaggio subliminale…

[Grazie Andrea!]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,