Uno sguardo al passato (parte 1)

Nell’era di internet soventemente si tende a guadare davanti a noi, spesso anzi, si cerca di salire in punta di piedi per scorgere un po’ più lontano ed essere i primi a sviluppare una buona idea per il futuro. In questo modo (ahimè) si dimentica il passato, ciò che ha preceduto un determinato fenomeno: essere

Nell’era di internet soventemente si tende a guadare davanti a noi, spesso anzi, si cerca di salire in punta di piedi per scorgere un po’ più lontano ed essere i primi a sviluppare una buona idea per il futuro. In questo modo (ahimè) si dimentica il passato, ciò che ha preceduto un determinato fenomeno: essere consapevoli dello sviluppo rende ben più padroni delle potenzialità dell’oggetto (concreto o astratto che sia).
Diamo allora uno sguardo ad una sorta di documentary che ho trovato sul sito (magnifico) YouTube, il titolo del quale è The Entrepeneurs.
E’ un video, diviso in due parti, interessante per la possibilità che ci viene data di gettare uno sguardo ad un giovane Steve Jobs, al suo temperamento e ai suoi modi di esprimersi, così giovane ma già al di fuori delle righe.


Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,