iSight, addio!

Vi presentiamo un’alternativa alla bella ma cara iSight, al momento non disponibile in Europa disponibile in Italia grazie ad Essedì: si chiama eXtreme e, stando ai pareri di Mac Community, è proprio un bel prodotto.Primo punto a suo favore (oltre al piacevole design) il prezzo: 38 euro, cifra ragionevolissima. La webcam è plug & play

Vi presentiamo un’alternativa alla bella ma cara iSight, al momento non disponibile in Europa disponibile in Italia grazie ad Essedì: si chiama eXtreme e, stando ai pareri di Mac Community, è proprio un bel prodotto.

Primo punto a suo favore (oltre al piacevole design) il prezzo: 38 euro, cifra ragionevolissima.
La webcam è plug & play e si alimenta tramite porta Usb; ha una risoluzione massima di 1,3 megapixel, un led rosso per l’illuminazione notturna e dei led bianchi per illuminare la tastiera.
La distanza minima di fuoco è 3 cm, la massima infinito; è inoltre dotata di illuminazione a infrarossi, comoda in caso di uso notturno.

Compresi nella confezione il cd con software e driver e l’auricolare.
Se volete una panoramica più dettagliata della eXtreme vi consiglio di consultare la recensione, completa di foto, presente su Mac Community.

[mac-community, grazie Ck!]

Ti potrebbe interessare