The Sims 4 per Mac e PC, gratis solo per pochi giorni

The Sims 4, l’acclamato gioco di Electronics Arts, è gratis per Mac e PC. Ma solo per pochi giorni: scaricatelo finché siete in tempo.

The Sims 4, il famoso gioco di simulazione lanciato da Electronics Arts nel lontano 2014, può essere scaricato gratuitamente nelle versioni per Mac e PC. E non c’è nessuna fregatura: è una promozione che durerà ancora pochi giorni, dopo la quale il software resta in mano vostra.

Piano Tiles, il robot pianista strappa il record su iPad

Più che invecchiare, nel corso degli anni The Sims è molto maturato, e grazie ad espansioni e add-on è rimasto un titolo ancora ampiamente godibile e sempre divertente. E ora, almeno per qualche giorno, può essere vostro senza limitazioni e soprattutto senza spendere i 40$ del prezzo di listino.

Scaricare The Sims 4

Per scaricare gratuitamente la vostra copia, dovete registrarvi (se non lo avete ancora fatto) su questa pagina del sito Origin e fare clic sul pulsante Ottienilo gratis. Ovviamente, con questa procedura otterrete la copia standard, non quella con tutti i frizzi e i lazzi, ma buttala via. La promozione scadrà il 28 maggio alle 20.00 ora italiana: avete tempo fino ad allora per approfittarne, dunque fate in fretta.

I Video di Melablog

Ti potrebbe interessare
iOS 4.3.1 ha davvero migliorato la durata della batteria? Sondaggio
iPhone

iOS 4.3.1 ha davvero migliorato la durata della batteria? Sondaggio

Batteria sì, batteria no. Tra le note ufficiali arrivate insieme al rilascio di iOS 4.3.1 non abbiamo letto niente che riguardasse la correzione del bug relativo alla durata della batteria, da molti riscontrato dopo l’update alla versione 4.3 del software di sistema installato su iPad, iPhone e iPod. Quello che abbiamo finora in mano è

Sandisk riconosce la vittoria dell’iPod sul mercato dei lettori musicali
iPod

Sandisk riconosce la vittoria dell’iPod sul mercato dei lettori musicali

Diversi melalettori di origine meridionale, o comunque vicini al mondo della produzione dell’olio, saranno particolarmente poco inclini a considerare Sansa un brand name vincente per un player multimediale. Del resto, le vie del marketing sono infinite, e non è di poco conto il fatto che una casa automobilistica come la Volkswagen continui a commercializzare con

ROKR: come rimuovere il cap di 100 brani
iPhone

ROKR: come rimuovere il cap di 100 brani

Avete un ROKR o un SLVR con iTunes Mobile? Il cap di 100 brani vi annoia? Ecco che arriva quello che aspettavate, l’hack che permetterà al vostro Motorola equipaggiato di iTunes di poter contenere fino a mille brani (ovviamente se avete una scheda di memoria più capace), rimuovendo il cap imposto da Apple. Unico problema: