Buona Pasqua 2019 da Melablog

Gli irriverenti -e sentiti- auguri di Pasqua 2019 da parte della Redazione di Melablog
Gli irriverenti -e sentiti- auguri di Pasqua 2019 da parte della Redazione di Melablog

Anche quest’anno Pasqua è finalmente giunta, con le sue montagne di ciccia e brufoli, la licenza per fagocitare chili di cioccolata, e i post pro-agnello della comunità vegana, e tutto il resto. E anche noi di Melablog, come da tradizione, vogliamo farvi i nostri migliori auguri 2019.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219369/pasqua-2019-regali-apple”][/related]

Speriamo davvero che dentro il vostro uovo ci fosse almeno una delle sorprese che suggerivamo nei giorni scorsi; chissà, magari siete tra i fortunelli che stamattina si sono ritrovati con un paio di AirPods di seconda generazione fra le mani, o almeno un’estensione di garanzia Apple Care, un paio di PowerBeats Pro o un buono regalo Amazon.

Noi il post ispiratore l’abbiamo pubblicato: se invece vi siete beccati il solito portachiavi di plastica, prendetevela con chi di dovere (genitori, dolce metà o quel che è) e consolatevi col cioccolato.

Quanto al resto, Melablog rallenta un po’ i ritmi in accordo col lento incedere della digestione e con l’indolenza che contraddistingue il periodo; le giornate si allungano, il sole si fa sempre più caldo, e stare all’aperto è immensamente piacevole. Soprattutto quando si gode di un’ottima compagnia.

Ecco dunque il nostro pensiero per quest’anno. Vi auguriamo tanta, tanta serenità; amici e affetti con cui condividerla, e una tavolata bella e abbondante. Sul portachiavi di plastica, tutto sommato, possiamo soprassedere. Per stavolta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti