Flipboard per iOS si aggiorna con Google+ e Youtube

A Flipboard 1.9.3 per iOS sono cresciuti il supporto alle cerchie di Google+, ai canali Youtube e alla lingua italiana. Correte a scaricarlo gratis.
A Flipboard 1.9.3 per iOS sono cresciuti il supporto alle cerchie di Google+, ai canali Youtube e alla lingua italiana. Correte a scaricarlo gratis.

Dopo l’incursione su iPhone e il flirt fedifrago con Android, il magazine più social che esista –Flipboard– si aggiorna con importanti novità per il resto di noi. Ora infatti c’è l’integrazione con Google+, con Youtube e arriva pure la localizzazione nella nostra lingua.

C’è un motivo se Flipboard si è aggiudicata, tra tanti premi, anche il titolo di app per iPad dell’anno da parte di Apple, quello di migliore app sociale presso i Webby Awards 2012 nonché quello di Brit Insurance Interactive Design of The Year. In verità è un software leggero, innovativo ed elegante: è un piacere da usare e si interfaccia pure con un’infinità di servizi, ovvero Google Reader, LinkedIn, SoundCloud, Tumblr, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.

Ora, la versione 1.9.3 dell’app introduce ulteriori migliorie:

  • Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.
  • Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.
  • Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Si tratta in ogni caso di novità già presenti nella controparte androide che finalmente sono state portate anche su iOS. Ovviamente, e come al solito, Flipboard resta totalmente gratuito; potete scaricarlo (e se non lo avete ancora fatto, fatelo ora) seguendo questo collegamento ad App Store. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti