Italia paese di espansione: iPod sopra il 50%

Nel contesto del resoconto dei risultati fiscali di Apple tenuto da Peter Oppenheimer si è parlato anche d’Italia. Il nostro paese, infatti, sembra uno di quelli in cui l’aumento dell’area di mercato occupata da iPod si è fatto più sentire. “Siamo costantemente al di sopra del 50% anche in Canada, Australia, Inghilterra, Francia, Spagna ed

Nel contesto del resoconto dei risultati fiscali di Apple tenuto da Peter Oppenheimer si è parlato anche d’Italia. Il nostro paese, infatti, sembra uno di quelli in cui l’aumento dell’area di mercato occupata da iPod si è fatto più sentire. “Siamo costantemente al di sopra del 50% anche in Canada, Australia, Inghilterra, Francia, Spagna ed Italia”, ha detto il Cfo.

Come è noto l’obiettivo di Apple è quello di espandere fortemente le sue vendite in Europa, Italia compresa. E probabilmente gli spot tv ai quali sembra stia lavorando per i network italiani, insieme alla imminente apertura dell’Apple Store di Roma, non faranno altro che rinforzare decisamente questa crescita.

Ti potrebbe interessare