iPad: nuovo spot TV nel giorno di Microsoft Surface

Nel giorno in cui Microsoft ha svelato al mondo il suo nuovo tablet chiamato Surface, la prima contromossa di Apple è stata quella di pubblicare un nuovo spot per l’ultimo modello di iPad, il cosiddetto “nuovo” uscito a metà marzo. La pubblicità in questione porta l’eloquente titolo “Do It All”, e si concentra sulle molteplici

Nel giorno in cui Microsoft ha svelato al mondo il suo nuovo tablet chiamato Surface, la prima contromossa di Apple è stata quella di pubblicare un nuovo spot per l’ultimo modello di iPad, il cosiddetto “nuovo” uscito a metà marzo.

La pubblicità in questione porta l’eloquente titolo “Do It All”, e si concentra sulle molteplici possibilità offerte da iPad: da quelle più ovvie come la visione di video, alla possibilità di far girare sul tablet Apple ogni tipo di software in modo rapido ed efficiente, compresi quelli che prevedono un uso attivo come iMovie.

Paura di Surface? Chi lo sa. Nel frattempo giusto per curiosità e a beneficio di chi se le fosse perse vediamo quali saranno le caratteristiche tecniche del tablet Microsoft: schermo Full HD da 10.6“, configurabile con 32Gb o 64Gb su Windows RT oppure 64Gb o 128Gb su Windows 8 Pro. Elementi su Surface erano come forse saprete già trapelati durante la giornata di ieri, nella quale è avvenuto l’annuncio ufficiale della società di Redmond.

Via | Macnn.com

Ti potrebbe interessare