Illuminare la tastiera a tempo di musica

Ormai di usi impropri delle feature dei portatili Apple ne abbiamo visti a centinaia. SmackBook ha fatto scuola, sia con i sensori di movimento che con quelli di luce. Più banale, ma di grande effetto, questa plugin di iTunes. Sfrutta la retroilluminazione della tastiera (e, volendo fare del male al proprio Mac, anche quella dello

Ormai di usi impropri delle feature dei portatili Apple ne abbiamo visti a centinaia. SmackBook ha fatto scuola, sia con i sensori di movimento che con quelli di luce. Più banale, ma di grande effetto, questa plugin di iTunes. Sfrutta la retroilluminazione della tastiera (e, volendo fare del male al proprio Mac, anche quella dello schermo) per farla vibrare a tempo di musica. L’effetto è quello sopra che, non so perché, mi ricorda sempre una feature del Rokr E1.

P.S. A proposito di SmackBook, Gecco segnala che quello in versione SMS ha fatto fare strani rumori al suo disco rigido. Ovviamente queste plugin fanno un uso dei dispositivi differente da quello per cui sono stati pensati. Quindi decidete voi quali rischi prendere… Le istruzioni per installare la backlight plugin sono qui.

Ti potrebbe interessare
I migliori monitor per Mac
Mac

I migliori monitor per Mac

Per poter ampliare il proprio spazio di lavoro c’è bisogno di un monitor, ecco quindi una lista dei migliori monitor per Mac online.

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con