iPhone 8, dettagli su ricarica wireless (e altri componenti) in una nuova leak

Nuove schematiche indicano la presenza di ricarica wireless Qi su iPhone 8.
Nuove schematiche indicano la presenza di ricarica wireless Qi su iPhone 8.

Una nuova leak si fa strada attraverso la rete per aggiungere nuovi dettagli al già complesso mosaico di rumors e indiscrezioni che circondano iPhone 8. Il nuovo materiale, proveniente dalla Cina, identificano alcuni di componenti del prossimo top di gamma Apple, compreso il modulo per la ricarica wireless.

Anziché chiarire le idee, l’ingente quantità di informazioni trapelate negli ultimi mesi pone una marea di dubbi su quale sarà la forma finale di iPhone 8. L’ultima leak, pubblicata sul portale cinese di micro-blogging Weibo, sembra la versione più dettagliata di un disegno schematico emerso pochi giorni fa.

In questo caso, il progetto è accompagnato da didascalie che identificano alcuni dei componenti dello smartphone; tra i più rilevanti figurano il modulo per la ricarica wireless (quadrato verde nell’area inferiore sinistra) ed una bobina per la tecnologia di ricarica Qi, in corrispondenza di una larga piastra anch’essa rappresentata in verde.

Nell’insieme, oltre al modulo fotografico principale posto in verticale sulla parte posteriore dello smartphone, figura anche una fotocamera frontale con doppio sensore, in alto, subito a destra dei sensori di luce ambientale e prossimità.

Anche questo disegno sembra corrispondere nei suoi connotati alle foto della presunta unità “dummy” pubblicate in rete pochi giorni addietro. Naturalmente, però, non é possibile confermare la veridicità delle leak.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti