iPhone 8, nuove foto mostrano una presunta unità “dummy”

Nuove foto mostrano una presunta unità "dummy" di un prototipo di iPhone 8.
Nuove foto mostrano una presunta unità "dummy" di un prototipo di iPhone 8.

Una nuova fuga di informazioni dall’industria mobile propone il set fotografico di una presunta unità “dummy” di iPhone 8, uno tra tanti possibili prototipi del nuovo top di gamma Apple atteso per la fine dell’anno.

Se c’è un argomento su cui ci sono pochissime certezze e un numero spropositato di ipotesi è quello sul design della prossima ammiraglia Apple. La nuova leak, pubblicata su Twitter, si accoda ai rumors che anticipano un iPhone con un’estetica radicalmente diversa, composta da coperture in vetro ricurvo e telaio in acciaio.

Secondo la fonte si tratterebbe di una unità “dummy”, una riproduzione dello chassis di iPhone 8 (o iPhone X o iPhone Edition che dir si voglia) creata con una macchina a controllo numerico (CNC) da Foxconn.

Il prototipo mostra diversi degli elementi di cui si è già sentito parlare piuttosto spesso come, appunto, le coperture in vetro e la cornice in acciaio, l’assenza del pulsante Home, un modulo verticale per la fotocamera ed un design senza cornici.

Naturalmente è impossibile verificare non solo l’autenticità ma anche la credibilità delle sopraccitate immagini. Le fotografie potrebbero ritrarre uno qualsiasi di almeno una decina di prototipi e non è possibile determinare a quale stadio dello sviluppo di iPhone 8 faccia riferimento; potrebbe inoltre trattarsi di un’apposita riproduzione basata su schematiche precedente trapelate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti