WhatsApp su iPhone: ora Siri supporta invio e lettura messaggi

L'ultima versione di WhatsApp per iPhone fa la corte a Siri. Ora si può chiedere non solo di inviare messaggi, ma anche di leggere gli ultimi ricevuti. Ecco come.
L'ultima versione di WhatsApp per iPhone fa la corte a Siri. Ora si può chiedere non solo di inviare messaggi, ma anche di leggere gli ultimi ricevuti. Ecco come.

L’ultima versione di WhatsApp per iPhone fa la corte a Siri. Ora si può chiederle non solo di inviare messaggi, ma anche di leggere gli ultimi ricevuti. Ecco come.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/190798/whatsapp-e-ufficiale-ora-ce-lapp-per-mac-os-x-e-windows”][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/197284/whatsapp-abilitare-la-verifica-in-due-passaggi-su-iphone”][/related]

La versione 2.17.20 di WhatsApp introduce una compatibilità più completa con Siri su iPhone, oltreché diverse novità minori e migliorie.

In particolare, si può chiedere a Siri di inviare un messaggio via WhatsApp oppure di leggere gli ultimi messaggi ricevuti. Basta dire qualcosa tipo “Leggi gli ultimi messaggi WhatsApp” oppure “Leggi messaggi WhatsApp” perché l’assistente virtuale di Cupertino annunci nome del mittente e corpo del messaggio; alla fine, propone anche di rispondere, il tutto sempre attraverso comandi vocali.

Inoltre, nella schermata Il mio stato è possibile creare stati multipli e revocali tutti contemporaneamente, se necessario. La parte della Verifica in due Passaggi è stato rivista e resa più facile da impostare, e in generale l’interfaccia ha subìto una svecchiata rigenerante. Infine, la fotocamera ora ricorda l’ultima impostazione utilizzata.

WhatsApp è uno dei sistemi di messaggistica più usati al mondo, e può essere scaricato gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti