Inspire, torna la candela che profuma di Mac appena aperto

Avete presente quel particolare odore che si sente quando aprite un Mac nuovo? Ora potete riprovarlo tutti i giorni senza comprare ogni volta un MacBook Pro: basta accendere questa speciale candela.

Guarda la galleria: Inspire – La Candela al Profumo di Mac Appena Aperto

TwelveSouth ha appena aggiornato la sua candela al profumo di Mac appena aperto. Con una nuova fragranza più convincente, e un design ispirato ai moderni canoni estetici di Cupertino.
Aggiornamento del 18 ottobnre 2017

Eau de MacBook Pro, il profumo di prodotti Apple

Si chiama Inspire [Mac Candle n.2], ed è la seconda revisione di uno dei prodotti più inutili e assurdi che un utente Apple potrebbe desiderare. L’aroma dovrebbe ricordare il particolare odore che capita di sentire (e che molti di voi sicuramente conosceranno) all’apertura di un Mac nuovo, ed è ottenuto da quattro ingredienti: bergamotto, ambra, dragoncello e muschio. Il design ricorda le forme sinuose di un Mac Pro.

Inspire [Mac Candle n.2] costa 9.99, cioè 5$ più dell’anno scorso, ma include anche un contributo a FIRST, un’organizzazione senza scopo di lucro che si prefigge di creare programmi motivazionali e di supporto per indirizzare i giovani verso gli studi matematici, ingegneristici e scientifici (sic). La si trova sulla pagina ufficiale del prodotto.

Eau de Mac, la candela che sa di Mac appena aperto

Guarda la galleria: Candela Gusto Mac

Avete presente quel particolare odore che si sente quando aprite un Mac nuovo? Ora potete riprovarlo tutti i giorni senza comprare ogni volta un MacBook Pro: basta accendere questa speciale candela.

Smartkase, cover con supporto dual-SIM cerca fondi su Kickstarter

Dopo il profumo al MacBook Pro, ecco a voi la Candela che profuma come un Mac appena tirato fuori dalla confezione. Per rivivere ogni volte che lo desiderate l’emozione della spacchettanza.

Creata da TwelveSouth, la New Mac Candle è una candela di cera di soia profumata con menta, pesca, basilico e altre sostanze naturali.

Il risultato è l’inconfondibile aroma di Mac nuovo:

100% cera di soia
Aromi: Menta, Pesca, Basilico, Lavanda, Mandarino e Salvia
Fatta a mano a Charleston, South Carolina
Durata della Candela: 45-55 ore

Il prodotto esiste davvero, e può essere acquistato a 24$ più le spese di spedizione. Costa un po’ cara, ma sempre meno che un MacBook Pro a settimana, no? La trovate su questo sito Web.

Snapchat Spectacles: in vendita gli occhiali che registrano la vita
Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,