iPhone 7 Plus, le specifiche complete: 256GB e EarPods Lightning

Da Hong Kong fa capolino l'imagine di un documento interno di Apple con le specifiche complete di un iPhone 7 Plus. Si parla di 256GB di storage e di cuffie EarPods Lightning.
Da Hong Kong fa capolino l'imagine di un documento interno di Apple con le specifiche complete di un iPhone 7 Plus. Si parla di 256GB di storage e di cuffie EarPods Lightning.

Da Hong Kong fa capolino l’imagine di un documento interno di Apple con le specifiche complete di un iPhone 7 Plus. Si parla di 256GB di storage e di cuffie EarPods Lightning.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192997/iphone-6se-spunta-la-confezione-online-ma-e-un-fake”]Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono alterate digitalmente.[/related]

Non sappiamo se sia autentico o no, ma di sicuro è verisimile. Il foglio che vedete in cima al post mostra le specifiche tecniche di un iPhone 7 Plus. E si legge chiaramente:

Include: iPhone 7 Plus, EarPods con Connettore Lightning, Adattatore Lightning a Jack cuffie, Lightning a USB e caricabatterie USB. Supporta: tecnologie cellulari GSM, UMTS, TD-SDCMA, LTE (FDD e TD); WiFi, Bluetooth, NFC e GPS; Alcune funzionalità non sono disponibili in alcune aree e dipendono dalla rete del gestore. […]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193088/evento-apple-iphone-7-ufficiale-il-7-settembre”]Apple ha finalmente ufficializzato il prossimo 7 settembre per l’evento dedicato ad iPhone 7.[/related]

Ci sono dunque non soltanto cuffie Lightning, ma adattatori gratuiti per utilizzare le vecchie EarPods con jack da 3,5mm. Una decisione non molto in stile Apple, se chiedete a noi, ma forse plausibile e di sicuro gradita agli utenti, che almeno non dovranno ricomprare di sana pianta tutti gli accessori di nuovo (dopo il passaggio da Dock 30 Pin a Lightning, avvenuto 4 anni fa).

Ieri Apple ha introdotto un nuovo piano da 2TB per iCloud, e in più ha ottenuto la certificazione EAEC per un nuovo prodotto chiamato AirPods, evidentemente cuffie senza fili. Vedremo se i pezzi del puzzle combaceranno: appuntamento tra 7 giorni esatti, all’evento Apple dedicato ad iPhone 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti