iPhone 6SE, spunta la confezione online ma è un fake
Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono compromesse digitalmente.
Guarda la galleria: iPhone SE – Fake
Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono alterate digitalmente.
iPhone 7 e 7 Plus, niente iPhone 7 Pro in autunno Jack Cuffie, rassegnatevi: è sull’orlo dell’estinzione (e la colpa è anche di Apple)
Una serie di fotografie comparse online mostrano un telefono non ancora disponibile in commercio, un “iPhone SE.” Da quel che si vede, tuttavia, molti elementi sono stati ritoccati con Photoshop: alcune scritte sul retro della confezione, ad esempio, inclusa ogni singola dicitura di iPhone SE. Senza contare le discrepanze tra font, stili e spaziature diverse.
Tutto fintissimo, insomma, e neppure tanto velatamente; perfino la data del copyright “2016” e il numero di modello del telefono “A1758” sono evidentemente posticce e aggiunte in un secondo momento.
Le foto, in altre parole, rappresentano un maldestro tentativo di fondere tra loro elementi di iPhone 6 con libretti e materiali di iPhone SE. Dunque, si è trattato solo di un falso allarme prima dell’evento del prossimo 7 settembre, data in cui dovrebbe essere lanciato ufficialmente iPhone 7. I preordini sono attesi per il 9 settembre, con effettiva disponibilità il 16 o il 23 settembre. Restate sintonizzati.