iPhone 6SE, spunta la confezione online ma è un fake

Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono compromesse digitalmente.
Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono compromesse digitalmente.

Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono alterate digitalmente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192899/iphone-7-e-7-plus-niente-iphone-7-pro-in-autunno”]Niente da fare per chi aspettava iPhone 7 Pro. Ci saranno due sole varianti della prossima generazione di telefoni con la mela: iPhone 7 e 7 Plus. E questa è una buona notizia: ecco perché.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192902/jack-cuffie-rassegnatevi-e-sullorlo-dellestinzione-e-la-colpa-e-anche-di-apple”]Sapevamo già che iPhone 7 dirà addio al Jack cuffie tradizionale da 3.5mm per adottare cuffie Lightning. Quel che non ci avevano detto è che presto quasi tutti i telefoni saranno così.[/related]

Una serie di fotografie comparse online mostrano un telefono non ancora disponibile in commercio, un “iPhone SE.” Da quel che si vede, tuttavia, molti elementi sono stati ritoccati con Photoshop: alcune scritte sul retro della confezione, ad esempio, inclusa ogni singola dicitura di iPhone SE. Senza contare le discrepanze tra font, stili e spaziature diverse.

Tutto fintissimo, insomma, e neppure tanto velatamente; perfino la data del copyright “2016” e il numero di modello del telefono “A1758” sono evidentemente posticce e aggiunte in un secondo momento.

Le foto, in altre parole, rappresentano un maldestro tentativo di fondere tra loro elementi di iPhone 6 con libretti e materiali di iPhone SE. Dunque, si è trattato solo di un falso allarme prima dell’evento del prossimo 7 settembre, data in cui dovrebbe essere lanciato ufficialmente iPhone 7. I preordini sono attesi per il 9 settembre, con effettiva disponibilità il 16 o il 23 settembre. Restate sintonizzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti