iPhone 7, video-confronto con iPhone 6s

Un nuovo video, comparso sul sito cinese di microblogging Weibo, mostra un confronto tra iPhone 7 e iPhone 6s; dura ben due minuti e mezzo, e dà un’idea molto precisa di cosa attendersi con la prossima generazione di telefoni Apple.

Parliamo di


Aggiornamento del 17 luglio 2016, a cura di Giacomo Martiradonna

Un nuovo video, comparso sul sito cinese di microblogging Weibo, mostra un confronto tra iPhone 7 e iPhone 6s; dura ben due minuti e mezzo, e dà un’idea molto precisa di cosa attendersi con la prossima generazione di telefoni Apple.

A livello di colori, il Grigio Siderale tra i due modelli sembra assolutamente identico, il che contrasta coi rumors che parlano di una nuova tonalità di grigio in arrivo. Si distinguono chiaramente le bande dell’antenna riposizionate, l’assenza del jack cuffie e una griglia per gli speaker aggiuntiva ai lati della porta Lightning. La fotocamera non ha più l’anello metallico attorno: fuoriesce per protrusione dalla scocca stessa, ed è visibilmente più ampia. (E consentitecelo: è orrenda)

Per il resto niente di nuovo: l’assenza della componentistica dedicata al jack consentirà di ottenere più spazio per la batteria; completeranno il dispositivo il nuovo processore A10, non molto più più performante del predecessore e i 3GB di RAM base. Infine, l’entry level dirà finalmente addio ai 16GB di memoria interna per abbracciarne 32.

iPhone 7 senza jack cuffie, il primo video della nuova generazione

iPhone 7, niente jack cuffie ma adattatore Lightning in omaggioiPhone 7 senza jack per le cuffie. La notizia è rimbalzata talmente tante volte che ormai ci sembra vera, così come testimonierebbe il nuovo video che vediamo oggi, all’interno del quale ci viene mostrato quello che sarebbe il presunto case del nuovo modello di smartphone.

Nel filmato, quello che sarebbe l’involucro esterno di iPhone 7 viene mostrato senza un attacco audio, oltre a un secondo speaker, presumiamo per l’audio di tipo stereo, e a un’apertura per la fotocamera più grande, forse per ospitare un hardware di maggiore qualità rispetto a quello precedente.

Il video è stato messo online sul cinese Weibo, e ripostato su YouTube da TechTastic. Non si sa naturalmente ancora nulla sulla sua autenticità, per cui in assenza di news ufficiali come al solito è tutto da prendere con le molle.

Via | iClarified

Ti potrebbe interessare
Barnes & Noble presenta un ebook store per iPhone
iPod touch

Barnes & Noble presenta un ebook store per iPhone

Barnes & Noble ha lanciato ufficialmente il proprio eBook Store, un nuovo sistema multi-piattaforma alternativo al celebre negozio online al dettaglio. Lo store vanta circa 700000 titoli, includendo un grande numero inclusi un gran numero di libri di pubblico dominio messi a disposizione da Google.L’accesso universale è stato l’obiettivo della piattaforma compatibile sia con Mac

Un LED Cinema Display da 24″ con touch screen
iPhone

Un LED Cinema Display da 24″ con touch screen

Ars TechnicaDopo il Modbook, una costosa versione modificata di un MacBook che integra un touch screen, ecco che un’altra società, Troll Touch, annuncia una versione modificata del LED Cinema Display da 24″, adattata appunto in modo da supportare il tocco.Il realtà quella di Troll Touch non è una operazione nuova. La società integra infatti superfici

Buon compleanno Macintosh…
iPhone

Buon compleanno Macintosh…

22 anni fa veniva lanciato il glorioso Macintosh, rivoluzionando completamente il mercato dei computer. Era il 1984, l’anno descritto da Orwell nel suo famosissimo romanzo, che ispirò l’ormai altrettanto famoso spot (e le sue numerose parodie). Qui è invece possibile vedere il video del lancio del macintosh, ad opera di Steve Jobs, il 24 gennaio

icombi: iPod plus Bluetooth
Accessori Apple iPod Tutorial

icombi: iPod plus Bluetooth

icombi sforna un dogle Bluetooth per iPod, l’AP-11 non ha neanche bisogno di batterie, prende infatti l’energia che gli serve direttamente dal player.Nella scheda di riferimento è riportata la compatibilità con un altro prodotto della icombi, AH10, un bel paio di cuffie bluetooth con controller integrato su di un auricolare che vi permettono di utilizzare