Memorizza i tuoi sms su iPod

treasuremytext.com offre un servizio di storage per gli SMS che non vorreste mai cancellare. Il servizio in se stesso non è una novità ma di recente è stato aggiunta la funzionalità di interfacciamento con iPod, lasciamoci quindi guidare dal claim di presentazione: is the only service in the world that allows you to save and

treasuremytext.com offre un servizio di storage per gli SMS che non vorreste mai cancellare.
Il servizio in se stesso non è una novità ma di recente è stato aggiunta la funzionalità di interfacciamento con iPod, lasciamoci quindi guidare dal claim di presentazione: is the only service in the world that allows you to save and organise all your favourite SMS messages online .

Ci penso, ma rimango perplesso, allora ci ripenso… vediamo come funziona.
L’unico raggio di luce sul funzionamento del servizio sembra un link sulla pagina di presentazione che mi ha portato a scaricare un file zip contente dei file testuali.
Suppongo quindi che dopo aver memorizzato i proprio SMS su i server treasuremytext.com ci sia la possibilità di averne una copia in locale, organizzata in file e cartelle, in modo da poterle copiare nelle Notes di iPod.

L’idea è buona ma forse poteva essere sviluppata meglio… un plugin per Pod2Go? dai, un po’ più di impegno non fa mai male a nessuno, e poi… lo so, altro target, altri problemi, ma a me sarebbe piaciuto di più un software per memorizzare gli SMS sul mio PowerBook invece che su i loro server.
Vedrò il prima possibile se google ha qualcosa d’interessante a riguardo.

Ti potrebbe interessare