La serie Fear the Walking Dead diventa un endless runner per iOS

Tutti in fuga dagli zombie, con il videogioco dedicato a Fear the Walking Dead, spin-off della famosa serie targata AMC.

Remote Play, da oggi potete giocare ai giochi PlayStation 4 su MacSe oltre al celebre The Walking Dead da amanti degli zombie non perdete neanche una puntata di Fear the Walking Dead, da oggi potrete portare la serie targata AMC anche sul vostro dispositivo iOS. Fear the Walking Dead: Dead Run è infatti il titolo del gioco free-to-play pubblicato in queste ore, dedicato allo spin-off delle avventure di Rick Grimes e compagnia con set a Los Angeles.

Per quanto riguarda il genere, si tratta di un endless runner (in stile Temple Run, per intenderci), presentato con uno stile in bianco e nero che ricorda molto da vicino quello di Limbo, videogioco indipendente uscito qualche anno fa. Il gameplay è abbastanza semplice: una volta scelto il personaggio da controllare, bisogna correre, correre e ancora correre tentando nel frattempo di terminare gli zombie, collezionare bonus e salvare altri esseri viventi.

Alla fine di ogni partita, è possibile usare la moneta guadagnata per comprare altri caratteri, oppure rimpinguare l’inventario. Chi vuole avere vita un po’ più facile può naturalmente mettere mano al proprio portafogli, per convertire la valuta reale in quella virtuale.

Fear the Walking Dead: Dead Run è scaricabile da iTunes, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch dotati di iOS 8.0 o successivo.

Via | Mashable.com

Ti potrebbe interessare
Steve Jobs abbandona l’idea di un Apple Store a Rio de Janeiro
Apple Store

Steve Jobs abbandona l’idea di un Apple Store a Rio de Janeiro

Steve Jobs pare stia abbandonando l’idea di un Apple Store a Rio de Janeiro. Tale scelta sarebbe giustificata dal regime di tassazione troppo elevato. Il CEO si è espresso in quei termini nel corso dell’indagine preliminare avviata da Washington Fajardo: il responsabile patrimoniale della capitale brasiliana incaricato della trattativa. Fjardo contattò Apple per proporre l’apertura

Ancient Legion: il primo gioco di ruolo italiano su iPhone
iPhone 3G iPod touch

Ancient Legion: il primo gioco di ruolo italiano su iPhone

Godibile già su altre piattaforme via SMS, WAP, i-mode e su Facebook, Ancient Legion sbarca anche su App Store. Frutto dell’ingegno di DigitalFun e dotato per l’occasione di una grafica completamente rinnovata, questo è il primo gioco di ruolo fantasy totalmente italiano per iPhone ed iPod touch, tra tesori nascosti, creature magiche e avventure sempre

In arrivo anche una Airport Express con streaming video?
iPhone

In arrivo anche una Airport Express con streaming video?

Spendere anche solo 9,99$ per un film da guardare per due ore su uno schermo relativamente molto piccolo, da tenere in mano, potrebbe essere un “investimento” poco attraente. Così Apple Insider si dice certa che per il lancio del download di film su iTunes, Jobs abbia preteso anche un nuovo prodotto hardware, un segreto ben