iPad Air 3, la cover conferma 4 speaker e Smart Connector

All'evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.
All'evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.

All’evento del prossimo 21 marzo, Apple presenterà un paio di grosse novità, tra cui iPhone SE e iPad Air 3. Il nuovo tablet sarà un ibrido tra i vecchi iPad Air e iPad Pro; la conferma arriva dalle cover.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/187775/iphone-5se-e-ipad-air-3-lancio-il-15-marzo”]Evento Apple il 21 marzo. Segnate definitivamente questa data sul calendario, perché da quel di Cupertino sono partiti gli inviti ufficiali che fissano l’attesa presentazione di iPhone SE a undici giorni da oggi. L’orario previsto è per le 10:00 locali, vale a dire le 18:00 in punto italiane.
[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187684/ipad-air-3-ben-4-speaker-e-flash-led-posteriore”]La prossima generazione di iPad in arrivo nei prossimi mesi dovrebbe introdurre qualche interessante variazione in tema di design. Pare infatti che avrà un sistema audio piuttosto potente, e che scatterà foto di qualità davvero superiore rispetto ai predecessori.[/related]

Dopo aver visto gli schemi industriali, mancavano soltanto le cover, e infatti eccole qui puntuali come un orologio svizzero. E non sono neppure le prime che vediamo.

Le immagini che vedete in cima al post sono comparse sul sito cinese di e-commerce Alibaba, e mostrano senza ombra di dubbio la cover per una sorta di iPad Pro mini da 9,7″, in cui spiccano la Smart Connector, 4 speaker (2 in cima e due sul fondo) e il Flash LED della fotocamera posteriore. Questo, a quanto pare, sarà iPad Air 3.

A differenza di iPhone 7, il tablet continuerà ad avere il jack cuffie da 3,5mm; inoltre, sarà alimentato un processore A9X, il che gli permetterà di supportare Apple Pencil e Smart Keyboard; forse, avrà perfino display 4K e fino a 4GB di RAM. Meno 10 giorni alla verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti