iPhone 6s, nuovi spot Apple su 3D Touch e Live Photos

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati alle feature più pubblicizzate di iPhone 6s, 3D Touch e Live Photos. Eccoli entrambi.

Parliamo di

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati alle feature più pubblicizzate e uniche di iPhone 6s, 3D Touch e Live Photos. Eccoli entrambi.

Apple TV, nuovo spot “Il Futuro della Televisione”Apple TV, l’ultimo spot dedicato alle app

Le Live Photos consistono in fotografie che possono essere riportate in vita con un tocco, rivelando l’atmosfera dello scatto originale. A meno che non possediate un hack da jailbreak, sono disponibili in esclusiva sull’ultima generazione di telefoni con la mela.

“L’iPhone 6s,” spiega Apple, “scatta foto che diventano vive quando le tocchi. E quando lo fai, quel che vedi è molto più di una semplice immagine.”

Nel secondo video, invece, una voce guida spiega il funzionamento del 3D Touch; vengono mostrate le scorciatoie di iOS 9, e alcuni usi come peek e pop per sbirciare tra i contenuti delle app senza aprire le app che li generano. Nel video compare l’attrice comica statunitense Aubrey Plaza, mentre cerca informazioni sul proprio volo (e lo perde).

Qui potete guardare gli altri spot su iPhone 6s. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,