Compra iPad Air 2 a meno di 100€, ma è una (costosa) fregatura

Credeva di aver fatto un affare, quando ha comprato un iPad Air 2 a 100$. Poi, l'amara sorpresa: il tablet era costituito da una lamiera di latta con un adesivo frontale al posto del display e un adesivo posteriore come logo Apple.

Se masticate un po' d'inglese vi divertirete a sentire i commenti non proprio in punta di forchetta del malcapitato nel video qui in alto; e se proprio la pesante cadenza del Sud del tizio vi risulta ostica, i bip della censura dovrebbero darvi un'idea di quanto sia arrabbiato.

D'altro canto, è difficile credere che un iPad di ultima generazione possa venir via per meno di 300 o 400$, soprattutto se è in buone condizioni; che questa disavventura vi sia di monito.

Se no, si fa la fine del tizio che credeva di comprare per strada un iPhone 6, e dopo aver pagato 500£ si è ritrovato con un pacco di zucchero; o di finire per essere turlupinati da due 17enni che, nella scatola dell'iPhone, mettevano il PlayDoh.

Mai -e sottolineiamo mai- comprare l'usato da fonti poco affidabili, in tutta fretta, e senza aver provato estensivamente il dispositivo con le proprie mani (dove rimarrà, fino a transazione completata).

  • shares
  • Mail