Le condizioni d’uso di iTunes diventano una graphic novel con Steve Jobs protagonista

Steve Jobs diventa il protagonista di un fumetto per mostrarci le condizioni d’uso di iTunes: la bizzarra opera è in vendita.

Harry Potter, l’edizione digitale approda in esclusiva su iBooksTutti quanti usiamo iTunes, ma quanti di noi hanno letto le condizioni d’uso del software? Un modo alternativo può essere quello suggerito da Robert Sikoryak, autore di una simpatica graphic novel con cui il noioso testo in legalese viene rappresentato sotto forma di fumetto.

Come se fosse uscito direttamente dalla matita di Frank Miller, “iTunes Terms And Conditions” è approdato su Tumblr, dove Sikoryak ha pubblicato una pagina in cui il protagonista dell’opera, uno Steve Jobs in versione supereroica, si occupa di farci leggere tutto ciò che usando iTunes abbiamo accettato senza neanche saperlo (e non dite di no).

La rappresentazione, a metà tra il divertente e il bizzarro, è stata addirittura raccolta in due albi, intitolati The Unabridged Graphic Adaptation iTunes Terms and Conditions Part A & B e Part C & D. Nel caso in cui v’interessino, sono entrambi in vendita al prezzo singolo di 8 dollari, più le spese di spedizione al di fuori di USA e Canada pari a 15 dollari: a poco più di 31 dollari potete portarvi a casa il tutto.

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
Apple rilascia Safari 4.0.2
iPhone

Apple rilascia Safari 4.0.2

Apple ha rilasciato pochi minuti fa un update per il browser di Mac OS X: Safari 4.0.2. L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Safari 4 poiché, oltre a migliorare la stabilità generale e la sicurezza, migliora soprattutto la stabilità del motore Nitro JavaScript. Per maggiori informazioni si consiglia la consultazione della log. L’update

Pubblicità sugli schermi iPod
iPod

Pubblicità sugli schermi iPod

Sono ancora abbastanza scosso dalla notizia che il nuovo firmware iPod, disponibile per il download da qualche giorno, predisporrà il famoso player digitale per suonare spot pubblicitari di 30 secondi. Kevin Wilson, portavoce di Apple, ha riferito:” Abbiamo bisogno di trovare una nuova fonte di guadagno per iPod. La vendita di musica e di lettori