Ritorno al Futuro Day: anche Siri ha partecipato alle celebrazioni

Nonosante sia piuttosto giovane d’età, anche Siri si rivela fan di Ritorno al Futuro: ecco alcune risposte.

Guarda la galleria: Ritorno al Futuro Day: anche Siri ha partecipato alle celebrazioni

Se nella giornata di ieri non avete vissuto con la testa sottoterra, saprete sicuramente che si è festeggiato il Ritorno al Futuro Day: i fan della famosa trilogia si sono infatti radunati in tutto il mondo per celebrare Marty e Doc, in una data per niente casuale.

Il 21 ottobre 2015 è infatti la data in cui i due arrivano nel futuro nel secondo capitolo della saga, insieme alla giovane Jennifer, costringendo così a uno sforzo d’immaginazione gli autori del film per provare a vedere come sarebbe stato il mondo ai giorni nostri.

Qualcosa indovinato, qualcosa no, fatto sta che la pellicola ci ha regalato alcuni momenti memorabili: anche Siri ha voluto ricordarli nella giornata di ieri, rispondendo nei modi che vedete qui sopra a chi chiedeva all’assistente personale del Ritorno al Futuro Day.

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,