Tim Cook alla Bocconi per l'inaugurazione dell'anno accademico

All'inaugurazione dell'anno accademico 2015-2016, quest'anno alla Bocconi ci sarà uno speaker d'onore. Direttamente da Cupertino, Tim Cook in persona.
All'inaugurazione dell'anno accademico 2015-2016, quest'anno alla Bocconi ci sarà uno speaker d'onore. Direttamente da Cupertino, Tim Cook in persona.

All’inaugurazione dell’anno accademico 2015-2016, quest’anno alla Bocconi ci sarà uno speaker d’onore. Direttamente da Cupertino, Tim Cook in persona.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183986/intervista-a-tim-cook-8-rivelazioni-su-siri-ios-10-e-altro”]Durante una visita all’Apple Store della 5th Av. a New York, Tim Cook è stato intervistato brevemente e si è sbottonato un po’ su iOS 10, su Siri, e sulle funzionalità che ama di più di iPhone 6s. Ecco le 8 rivelazioni più interessanti che sono emerse.
[/related]

Martedì 10 novembre, Tim Cook sarà nel nostro paese per presenziare la cerimonia di apertura dell’anno scolastico. Lo ha rivelato la stessa Università Bocconi con un cinguettio sul canale ufficiale e su Facebook.

L’intervento è atteso attorno alle 11.00 nell’Aula Magna in via Röngen 1 a Milano, e l’evento sarà aperto a tutti, anche se gli iscritti avranno priorità assoluta; tutti gli altri potranno seguire l’Intervento in streaming sul sito Web dell’Università.

[tweet content=”

“]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184171/apple-watch-gli-salva-la-vita-e-tim-cook-lo-chiama-al-telefono”]Apple Watch ha salvato un’altra vita. Stavolta è accaduto a Paul Houle, un giovane giocatore di football del Massachusetts, e se non fosse stato per il suo orologio, ora sarebbe probabilmente morto.
[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti