Extreme Phone Pinching, video di telefoni tenuti con due dita in luoghi “estremi”

La “moda” dell’Extreme Phone Pinching: mantenere il telefono tra due dita sull’orlo del precipizio.

Extreme Phone Pinching, vale a dire mantenere il proprio telefono con due dita in luoghi “estremi”, come l’intercapedine di un ascensore, la grata di un tombino e così via. La nuova “moda”, se così possiamo chiamarla, sarebbe stata lanciata dal duo indie pop Twenty One Pilots, prendendo di mira soprattutto iPhone.

A qualcuno sarà probabilmente capitato di “salvare” il proprio telefono con due dita, evitando che cadesse: in questo caso si prova a fare esattamente il contrario, provando allo stesso tempo a dimostrare in quali modi la stupidità umana possa riuscire a esprimersi.

Se comunque volete provare il brivido di vedere sospeso tra indice e pollice il vostro iPhone, sopra un fiume o nella tromba delle scale di un edificio, il video che trovate qui sopra è quello che fa per voi!

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,