Apple Watch, nuovi spot su Messaggistica, Fitness, Mappe e Apple Pay

Apple ha pubblicato nuovi spot per promuovere Apple Watch. Stavolta, nel mirino del marketing sono finite alcune funzionalità specifiche dell'orologio con la mela: Messaggistica, Fitness, Mappe e l'immancabile Apple Pay.

L'idea di fondo è mostrare le potenzialità del dispositivo, e come può cambiare la vita degli utenti. Nel primo spot, intitolato Sing, cioè Canta, un ragazzo invia un messaggio audio con una canzone che ha in mente; nel secondo, chiamato Date cioè Appuntamento, l'attrice Lake Bell si gode una serata fuori, ma riceve aggiornamenti audio sullo stato del figlio a casa.

In Train, cioè Allenamento, il pugile Gennady Gennadyevich Golovkin controlla l'andamento del battito cardiaco mentre fa un esercizio; in Cycle (Pedala), invece, un utente si allena sulla cyclette mentre osserva la registrazione dei dati biometrici su Apple Watch.

Nello spot intitolato Ride, cioè In Moto, un'utente guida in motorino e si ferma per chiedere informazioni a Siri senza dover tirare fuori il cellulare.

Infine, in Sprinkle, cioè Guarnizione di zucchero, una madre ricompra il gelato pagandolo con Apple Pay dopo che la figlia lo fa cadere per sbaglio. Lo trovate qui di seguito. Buona visione.

  • shares
  • Mail