Apple Music, Apple pubblica 3 nuovi spot [Video]

In queste ore Apple ha pubblicato nuovi spot dedicati al suo servizio di streaming musicale. Eccoli tutti e 3.

In queste ore Apple ha pubblicato tre nuovi spot dedicati al suo servizio di streaming musicale. Il primo dura 60 secondi, e gli altri due appena 30; in ognuno di essi si vedono altrettanti noti musicisti intenti a creare emozioni assieme alla mela. Il finale è sempre lo stesso: “Tutti gli artisti che ami o che amerai. In un unico posto.”

Provare Apple Music gratis (senza rinnovo): Guida Completa

La voce guida, enfatica come si conviene a Cupertino, celebra l’impegno della società:

La musica non ha mai occupato un posto tanto grande nelle nostre vite. E avere accesso a quasi tutta la musica del mondo in punta di dita è notevole. Ciononostante, c’è bisogno di un luogo in cui artisti e fan possano scoprirsi a vicenda. Dove l’intera esperienza, dalle playlist alle radio passando per le novità, sia migliorato da quelle persone che vivono di musica e la resporano ogni giorno. Un luogo che metta assieme gli artisti che ami, e gli artisti che amerai. Un luogo così sarebbe davvero grandioso. Un luogo è Apple Music.

Apple Music: Salvare playlist e brani per l’ascolto offline

Le altre due réclame, come detto, durano meno e mostrano Kygo e James Bay; stavolta, non ci sono contenuti parlati: l’attenzione è tutta verso la produzione musicale e la pagina degli artisti su Apple Music. Potete godervi gli altri due video qui di seguito. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,