‘Foto e Video’ l’ultimo spot Apple su iPhone 6

L’ultima campagna marketing di Cupertino, intitolata “se non è un iPhone, non è un iPhone,” ha prodotto l’ultimo video che potete ammirare cliccando sul post. Ed è geniale.

L’ultima campagna marketing di Cupertino, intitolata con la tautologia “se non è un iPhone, non è un iPhone,” ha prodotto lo spot che potete contemplare qui in cima al post. Stavolta, si celebrano le funzionalità fotografiche dei telefoni con la mela.

iPhone 6, più lento del Galaxy S6 in quasi tutto

La réclame si apre con una serie di iPhone 6 adagiati artisticamente su un piano invisibile; mostrano tutti contenuti spettacolari, e spesso le foto e i video si fondono a creare suggestioni evocative e sorprendenti. La voce fuori campo asperge lodi con minimalismo e nonchanlance:

“Ogni giorno, milioni di foto e video incredibili vengono girati su iPhone. Questo perché l’iPhone rende facile per chiunque scattare incredibili foto o girare bellissimi video.”

Lo stile ricalca da vicino quello già visto con i precedenti spot che potete ammirare seguendo il link qui di seguito. Buona visione.

iPhone 6 nelle due nuove pubblicità ‘Loved’ e ‘Hardware & Software’
Ti potrebbe interessare