WWDC 2015, Apple pubblica anche il video del “finto backstage”

Prima di far partire il WWDC 2015, Apple ha mostrato una sorta di finto backstage, e ora quel video è disponibile online per chi voglia vederlo.

Parliamo di

Prima di dare inizio alla conferenza dell’altra sera dedicata al WWDC 2015, Apple ha mostrato una sorta di finto backstage di apertura in cui un un regista un po’ nevrotico si muove in un mondo che in cui realtà e virtuale si fondono come a Cartoonia in Roger Rabbit. Quel video ora è finalmente online.

WWDC 2015, Apple pubblica tutti i video del KeynoteMonument Valley, le litografie di Escher diventano un gioco per iPhone e iPad

Nel video in questione si notano tantissimi riferimenti ad alcuni popolarissimi giochi e applicativi dell’App Store; all’inizio si vede ad esempio il cattivo di Monument Valley, ma ci sono anche le mascotte di Angry Birds e Tinder, Crossy Road e Evernote, e perfino una capra proveniente da Goat Simulator.

Danny Pudi, l’attore comico che impersona Abed Nadir nella sitcom Community, canta un rap a dir poco penso, e alla fine si vede una bottiglia d’acqua e un laptop (Apple, ovviamente) in cortocircuito. “Va bene,” chiosa afflitto il regista, “ci lavoreremo su. Ma vi dico subito una cosa: sarà meglio che chiunque esca fuori da qui abbia qualcosa di incredibile da dire.”

Buona visione, e buon divertimento a tutti.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,