In vendita la villa di Steve Wozniak (con caverna segreta)

La villa che era stata di Steve Wozniak torna sul mercato immobiliare ad un prezzo stratosferico: 3,9 milioni ma è compresa la caverna segreta.

A Los Gatos, in California, torna in vendita la villa che la famiglia Wozniak aveva fatto costruire nel 1983 con l’aiuto degli ingegneri e designer Apple; non a caso, l’intero edificio sembra un gigantesco prodotto con la mela. E c’è pure la caverna preistorica.

Steve Wozniak vuole la Apple Car

La villa da quasi 700 metri quadri era appartenuta ai Wozniak fino al 2009; poi è stata venduta per 3,1 milioni di dollari ad un noto avvocato e infine era passata ad un imprenditore farmaceutico. La caratteristica principale è lo stile moderno e minimalista con cui è stata progettata e costruita.

Coi suoi spazi aperti, l’acciaio e il vetro a vista, sembra quasi un ufficio di Cupertino. E l’effetto era voluto, tant’è che si è dovuto “de-Applizzarlo aggiungendo finiture in noce sui pavimenti. Altrimenti sarebbe sembrato più uno spazio commerciale che residenziale” ha dichiarato l’agente immobiliare incaricato della vendita.

Guarda la galleria: Villa di Steve Wozniak

L’abitazione ospita sei camere da letto, sette bagni, un laghetto Koi, una piscina, una stanza da gioco e -incredibile ma vero- una replica scientificamente accurata di una caverna calcarea preistorica, con tanto di fossili, impronte di dinosauri, stalattiti, stalagmiti e pietre semi-preziose incastonate nelle mura. Il tutto per la non modica cifretta di 3,9 milioni di dollari; un affare, proprio.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,