iPad arriva in Corea del Sud e in altri 11 paesi

Con un comunicato stampa, Apple fa sapere che il nuovo iPad raggiungerà entro la fine della settimana la Corea del Sud e altri 11 paesi.
Con un comunicato stampa, Apple fa sapere che il nuovo iPad raggiungerà entro la fine della settimana la Corea del Sud e altri 11 paesi.


Con un comunicato stampa appena giunto in redazione, Apple fa sapere che il nuovo iPad raggiungerà la Corea del Sud e altri 11 paesi entro questa settimana. Si allarga la diffusione del nuovo tablet con la mela.

Il messaggio recita:

Apple ha annunciato oggi che il nuovo iPad, la terza generazione del dispositivo mobile che sta definendo l’intera categoria, arriverà in Corea del Sud e in altri 11 paesi venerdì 20 aprile. […]
Oltre alla Corea del Sud, il nuovo iPad sarà disponibile a partire da venerdì 20 aprile in Brunei, Croazia, Cipro, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Malesia, Panama, St Martin, Uruguay e Venezuela. A partire da venerdì 27 Aprile il nuovo iPad sarà disponibile in Colombia, Estonia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Montenegro, Sud Africa e Tailandia.

Nel giorno della sua presentazione, Cook aveva spiegato che l’iPad di terza generazione avrebbe dapprima debuttato in Stati Uniti, Canada e diversi altri importanti mercati tra cui Francia e Germania; noialtri abbiamo dovuto attendere fino al 23 marzo, ma agli altri è andata perfino peggio. In generale comunque aveva ragione l’attuale CEO di Apple: probabilmente, abbiamo davvero assistito al più veloce roll-out di prodotto della storia di Cupertino. E ora restiamo solo in attesa di assistere alle code di rito, se ce ne saranno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti