Sound Sofa, il dock per iPhone col divano intorno

Non è bellissimo e costa troppo poco per quel che offre (il che significa scarsa qualità). Il Sound Sofa della CSL è il primo divano al mondo con dock per iPhone incorporato. Se volete, è il primo dock col divano attorno.


Chi lo ha recensito -non senza vis polemica- si domanda perché un affare del genere esista, e forse non ha neppure tutti i torti. Quello che vedete nella foto qui sopra è il più grande dock per iPhone mai creato: un divano con casse, alloggiamento iPhone e supporto alla trasmissione audio via Bluetooth.

L’idea poteva anche avere un senso, ma l’implementazione in effetti non è delle più riuscite. Il Sound Sofa dell’inglese CSL è acquistabile online con prezzi dai 1.200 euro in su, e si caratterizza per il sistema integrato di amplificazione 2.1 sepolto nel rivestimento di stoffa. La seduta in oltre è molto ampia, il che però significa probabilmente che è di scarsa qualità, visto il costo.

Le specifiche non sono note, ma non ci si può davvero aspettare miracoli; viene solo spiegato che l’audio può essere veicolato all’amplificazione attraverso una connessione dock, o senza fili via Bluetooth. Volendo, si può anche ricorrere allo slot SD, ma sui formati supportati è mistero.

In alternativa, si può optare per un divano meno dozzinale e per un paio di casse più sofisticate. Una risata sul Sound Sofa, però, valeva decisamente la pena di farcela.

Ti potrebbe interessare