Apple: 30anni di comunicazione

Mentre qualcuno aspettava nuovi prodotti, che non si sono visti (ma tutto questo silenzio suona strano), tutti i più prestigiosi giornali americani hanno cercato un modo originale e divertente di celebrare questo importante anniversario. Forbes l’ha fatto concentrandosi su quello che secondo alcuni sarebbe il vero core business di Apple: le campagne pubblicitarie. E quindi

Mentre qualcuno aspettava nuovi prodotti, che non si sono visti (ma tutto questo silenzio suona strano), tutti i più prestigiosi giornali americani hanno cercato un modo originale e divertente di celebrare questo importante anniversario. Forbes l’ha fatto concentrandosi su quello che secondo alcuni sarebbe il vero core business di Apple: le campagne pubblicitarie. E quindi ecco le immagini delle più significative, dall’ormai citatissimo 1984 a Intel Chips Set Free, passando per Think Different e Colors. Tutte sotto forma di screenshot e descrizioni.

Wired, invece, fornisce un piccolo resoconto delle campagne cartacee, forse le meno conosciute e quindi ancor più interessanti (la cattiveria di “Windows 95” è magistrale!).

Se invece volete ammirare i video veri e propri questo sito della Pennsylvania University è considerabile la risorsa principale, fornendo una vera e propria scuola di comunicazione d’eccezione…

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,