Ecco a voi il “Camaleonte”

Di questi tempi un sacco di gente si è data da fare per trovare un modo di eseguire nativamente Windows XP sui nuovi MacIntel. Addirittura era stata istituita una taglia per il primo in grado di pubblicare un modo relativamente semplice per farlo.Ebbene, secondo le indiscrezioni riportate da MacOSXRumors, con l’avvento di Leopard, la prossima

Di questi tempi un sacco di gente si è data da fare per trovare un modo di eseguire nativamente Windows XP sui nuovi MacIntel.
Addirittura era stata istituita una taglia per il primo in grado di pubblicare un modo relativamente semplice per farlo.

Ebbene, secondo le indiscrezioni riportate da MacOSXRumors, con l’avvento di Leopard, la prossima release di Mac OS X, sarà disponibile un software in grado di creare una macchina virtuale per l’avvio di altri sistemi operativi, Windows XP in testa. Il nome in codice del progetto, secondo fonti dichiarate attendibili è Chameleon, Camaleonte appunto.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,