Caso Apple - Proview, l'azienda cinese sarebbe pronta ad un accordo

Dopo la minaccia di denuncia per diffamazione da parte di Apple, Proview sembra voler chiudere i conti con Cupertino
Dopo la minaccia di denuncia per diffamazione da parte di Apple, Proview sembra voler chiudere i conti con Cupertino

Proprio ieri vi parlavamo della minaccia di Apple di denunciare per diffamazione Proview. Non sappiamo se questa minaccia ha avuto l’effetto sperato a Cupertino, ma la notizia è comunque interessante: Proview sembra essere disponibile a trattare per raggiungere un accordo con la Mela.

“”Ci stiamo preparando a negoziare – ha detto l’avvocato della Proview, Xie Xianghui -. Il processo continuerà fino al raggiungimento di un accordo”. L’avvocato non ha dato ulteriori dettagli, ma ha aggiunto che Apple ha detto a Proview di avere “intenzioni pacifiche”. Apple non ha commentato la vicenda. Gli analisti si aspettano che le due aziende raggiungano un accordo extragiudiziale.”

Qui sopra trovate un video del WallStreet Journal che cerca di capire quanto valga il marchio iPad e che commenta la causa tra le due aziende. Per concludere, dalle indiscrezioni che abbiamo riportato sembra che la lunga querelle che ha visto contrapposte Apple e Proview potrebbe essere sul binario giusto. Giusto per Apple, che dovrebbe chiudere una causa lunga e pericolosa, ma soprattutto giusta per Proview, che dovrebbe incassare una cifra non irrilevante grazie all’accordo con Cupertino. Tutti contenti, quindi. Oppure no?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti